Chiama il numeroChiama il numero 06.56548201

Servizi funebri H24, 7 giorni su 7

I nostri servizi funebri in tutta la provincia di Roma

Quando si perde una persona cara si ha bisogno di qualcuno che sia presente e possa consigliarci al meglio.

La nostra agenzia funebre opera a Roma e ogni giorno festivi inclusi senza nessuna eccezione, 24 ore al giorno risponderemo alle tue chiamate per assisterti fin dai primi momenti per le necessarie pratiche burocratiche e le incombenze che seguono il decesso. Ti assicuriamo la massima disponibilità nell’ascoltare le tue esigenze e concordare insieme a te l’organizzazione del funerale sotto ogni aspetto.

Reperibilità notturna e diurna

Qualora tu non abbia avuto previ contatti con noi, la cosa migliore da fare è quella di contattarci immediatamente dopo il decesso: ti saremo accanto nelle necessarie attività da svolgere e ti supporteremo con la nostra esperienza.

Non aver timore di chiamare nelle ore notturne o nei giorni festivi: ci sarà sempre qualcuno a rispondere con gentilezza e professionalità a tutte le tue domande.

Puoi contare sui nostri servizi funebri in ogni zona di Roma e provincia. Non appena ricevuta la chiamata raggiungeremo il più in fretta possibile il luogo in cui si trova il tuo caro per occuparci di tutto il necessario: l’eventuale recupero e la vestizione della salma.

Passati i primi momenti dopo il decesso potremo parlare con calma degli aspetti relativi all’organizzazione del funerale a Roma con il trasferimento della salma nel luogo desiderato, a Roma o in altri comuni italiani o anche all’estero. Ci occuperemo noi delle pratiche funerarie e di ogni attività che tu voglia organizzare, tra cui l’allestimento floreale, la redazione e pubblicazione di necrologi, l’organizzazione del commiato secondo le volontà della famiglia e le formalità necessarie per la sepoltura o della cremazione.  

Usa il seguente modulo per inviarci un messaggio:


TOP