Chiama il numero351 888 88 72

Allestimento della camera ardente

Vogliamo onorare il tuo caro

La nostra agenzia funebre Anthea opera in tutta Roma e provincia occupandosi dell’organizzazione di ogni dettaglio del rito funebre.

Dopo aver vestito e preparato il defunto, secondo la sua volontà espressa in vita e quella della tua famiglia, ci occuperemo dell’allestimento della camera ardente o sala di commiato.

La funzione di questo luogo è quella di ospitare  il tuo caro defunto in modo che amici e conoscenti possano salutarlo al meglio. Creeremo un luogo ideale per il raccoglimento con gli arredi, gli addobbi funebri e le composizioni floreali che sceglierete.

La camera ardente potrà essere  allestita sia all’interno di un’abitazione privata che in una sala appositamente predisposta con l’obiettivo di renderla accogliente e adatta ad ospitare parenti ed amici che verranno a salutare il tuo caro.

All’entrata possiamo sistemare il libro delle firme in cui saranno raccolte i pensieri di affetto per il defunto e per la tua famiglia che potrai tenere con te per ricordo dell’amore che circondava il tuo caro.

Gli ornamenti saranno scelti con la massima cura e nell’assoluto rispetto delle convinzioni religiose ed etiche del defunto e della tua famiglia. Ti assicuriamo che niente sarà lasciato al caso o alle abitudini e consuetudini.

Usa il seguente modulo per inviarci un messaggio:


TOP