Chiama il numeroChiama il numero 06.56548201

Funerali religiosi e laici

Quando si parla di funerale ci riferiamo alla cerimonia di addio di una persona defunta. Questo momento consente di omaggiarla come avrebbe desiderato e di permettere alle persone che l’hanno conosciuta ed amata di ricordarlo insieme e partecipare al dolore dei familiari.

Il rito funebre che viene scelto dipende dalle credenze religiose ed etiche della persona defunta. Anthea, agenzia funebre che opera a Roma e provincia, è a tua completa disposizione per organizzare la cerimonia funebre esattamente come il tuo caro e la tua famiglia desiderano, rispettando nel dettaglio ogni vostra volontà.

Se il funerale è religioso, seguiremo le prescrizioni della confessione di appartenenza e le vostre specifiche rispettando il tempo per le letture dei libri sacri , le preghiere e i canti.

Se invece si tratta di un funerale laico la cerimonia potrà essere organizzata con ciò che desiderate: discorsi di ricordo in onore del defunto, lettura di brani di letture che amava o l’ascolto di musica che lo possa ricordare.

Non temere di chiedere, siamo a tua disposizione.

Usa il seguente modulo per inviarci un messaggio:


TOP