Assistenza burocratica
Pratiche funerarie a Roma
Una delle cose più complesse da fare quando si perde una persona cara è occuparsi delle pratiche burocratiche connesse con la sua scomparsa.
L’agenzia funebre Roma si occuperà di ogni aspetto dell’iter burocratico e di ottenere ogni tipo di documentazione e permesso comunale e cimiteriale senza che tu debba occuparti di queste formalità in un momento difficile come quello che stai passando. Gestiremo noi ogni tipo di pratica, dalla denuncia del decesso all’elaborazione, stampa e ed esposizione dei necrologi, dal trasporto della salma ai documenti cimiteriali, dalla richiesta di tumulazione, inumazione o cremazione all’organizzazione del rito funebre.
L’esperienza ottenuta negli anni come sia come agenzia funebre a Roma che come agenzia esperta nel trasporto funebre in altri comuni italiani e stranieri ci permette di effettuare in maniera rapida tutte le operazioni richieste gestendo con professionalità ogni possibile problematica.
Pratiche cimiteriali
Il continuo aggiornamento normativo sia a livello locale che nazionale ci consente di seguire ogni tipo di pratica cimiteriale relativa sia alla cremazione, tumulazione, inumazione, ma anche all’esumazione, estumulazione e traslazione.
Ti garantiamo in ogni momento il massimo della chiarezza e della trasparenza sia nella descrizione dei servizi che ti offriremo sia nei prezzi dei funerali a Roma e nel resto d’Italia.
Puoi contare su di noi
Agenzia funebre a Roma e provincia
24 ore su 24, ogni giorno dell’anno siamo a disposizione per curare ogni pratica funeraria. La nostra lunga esperienza è al tuo completo servizio.