Chiama il numeroChiama il numero 06.56548201

Assistenza burocratica

Pratiche funerarie a Roma

Una delle cose più complesse da fare quando si perde una persona cara è occuparsi delle pratiche burocratiche connesse con la sua scomparsa.

Anthea si occuperà di ogni aspetto dell’iter burocratico e di ottenere ogni tipo di documentazione e permesso comunale e cimiteriale senza che tu debba occuparti di queste formalità in un momento difficile come quello che stai passando. Gestiremo noi ogni tipo di pratica, dalla denuncia del decesso all’elaborazione, stampa e ed esposizione dei necrologi, dal trasporto della salma ai documenti cimiteriali, dalla richiesta di tumulazione, inumazione o cremazione all’organizzazione del rito funebre.

L’esperienza ottenuta negli anni come sia come agenzia funebre a Roma che come agenzia esperta nel trasporto funebre in altri comuni italiani e stranieri ci permette di effettuare in maniera rapida tutte le operazioni richieste gestendo con professionalità ogni possibile problematica.

Pratiche successioni e pensionistiche

Presso la sede della nostra agenzia funebre di Roma in Via Amico Aspertini 103/105,  una volta alla settimana troverete un operatore del CAF Patronato per ricevere informazioni e seguire l’iter burocratico delle pratiche che possono derivare da un decesso come successioni e pensioni di reversibilità.

Per info ed appuntamenti siamo a tua disposizione al numero: 06 56548201

Pratiche cimiteriali

Il continuo aggiornamento normativo sia a livello locale che nazionale ci consente di seguire ogni tipo di pratica cimiteriale relativa sia alla cremazione, tumulazione, inumazione, ma anche all’esumazione, estumulazione e traslazione.

Ti garantiamo in ogni momento il massimo della chiarezza e della trasparenza sia nella descrizione dei servizi che ti offriremo sia nei prezzi dei funerali a Roma e nel resto d’Italia.

Puoi contare su di noi

Anthea, agenzia funebre a Roma e provincia

24 ore su 24, ogni giorno dell’anno al numero 06 56 54 82 01

Usa il seguente modulo per inviarci un messaggio:


TOP